MONITORAGGIO PERSONALE

SOLUZIONI PER IL MONITORAGGIO PERSONALE REMOTO 24/7

La linea di monitoraggio personale 24/7 di CSP Telemedicine Care Save Prevent si articola su Soluzioni integrate di telemedicina e su dispositivi medici indossabili molto leggeri e discreti ma robusti ed affidabili, facili da utilizzare. La funzionalità del dispositivo di monitoraggio  NAVIGIL (cfr. www.navigil.com, della piattaforma, degli allarmi generati dalla Soluzione e gestiti dalla Centrale Operativa 24/7 in International Care Company (cfr.https://www.internationalcarecompany.com)  con puntualità, è indiscutibile, frutto di tanta esperienza, professionalità e passione.

Per una vita più serena, la più lunga possibile in autonomia e benessere.

In questa brochure vi descriveremo le modalità e funzionalità di monitoraggio personale e dell’assistenza che CSP Telemedicine può e vuole fornire. Il nostro sforzo è indirizzato al completamento della famiglia dei prodotti di monitoraggio personale, nell’anno 2020, con una Soluzione medicale dove gli algoritmi clinici e la tecnologia impiegata possano consentire il monitoraggio remoto delle patologie neurologiche, del behavior change, e dell’out-come clinico.

Il dispositivo CSP-S1 permette un monitoraggio costante del livello di attività personale, per ambiente di casa o fuori casa. I numerosi livelli di allarme possono essere gestiti anche in autonomia dal caregiver, ma vengono magnificati dal collegamento automatico con qualificata Centrale Operativa 24/7 che gestisce con professionalità e puntualità gli allarmi per immobilità, caduta a terra, sconfinamento da area sicura ed altro. La Soluzione è stata ideata per monitorare in remoto gli anziani che vivono da soli, od affetti da mild cognitive impairment o Demenza di basso grado, o per lavoratori a rischio. Sempre. Dovunque.

Il dispositivo CSP-CARDIO integra tutte le funzioni del modello S; un sensore medicale consente il monitoraggio continuo del ritmo cardiaco, del tasso del respiro e temperatura corporea, con allarmi per valori fuori scala. La Soluzione rileva automaticamente bradicardia, tachicardia, fibrillazione o flutter atriale, blocco AV, bradipnea, tachipnea ed altro. La Centrale Operativa 24/7 gestisce con puntualità e professionalità i pazienti affetti da patologie cardiopolmonari (esiti ischemici, aritmie, BPCO ed altro) come anche i lavoratori a rischio (per esalazioni, cadute da traliccio etc.) che necessitino di supporto. Sempre, dovunque siano.

Dal 2020 il dispositivo CSP-PRO YOU avrà le funzioni delle Soluzioni S1 e CARDIO, si baserà sulla logica dell’autoapprendimento dello stile di vita e permetterà il monitoraggio remoto delle patologie neurologiche quali Demenza ed Alzheimer’s di medio-alto grado, Autismo, Parkinson’s, disturbi del sonno, esiti di ictus cerebrale, post chirurgici, out-come clinico e trend della Malattia.