MONITORAGGIO PERSONALE

SOLUZIONI PER IL MONITORAGGIO PERSONALE REMOTO 24/7

La linea di monitoraggio personale 24/7 di CSP Telemedicine Care Save Prevent si articola su Soluzioni integrate di telemedicina e su dispositivi medici indossabili molto leggeri e discreti ma robusti ed affidabili, facili da utilizzare. La linea offerta varia dal dispositivo di monitoraggio personale CSP S1 e CSP C580-CARDIO (cfr. www.navigil.com) al dispositivo medico al braccio PRO YOU.

Per una vita più serena, la più lunga possibile in autonomia e benessere.

In questa brochure vi descriveremo le modalità e funzionalità di monitoraggio personale e dell’assistenza che CSP Telemedicine può e vuole fornire. Il nostro sforzo è indirizzato al completamento della famiglia dei prodotti di monitoraggio personale, nell’anno 2020, con una Soluzione medicale dove gli algoritmi clinici e la tecnologia impiegata possano consentire il monitoraggio remoto delle patologie neurologiche, del behavior change, e dell’out-come clinico.

Il dispositivo CSP-S1 permette un monitoraggio costante del livello di attività personale, per ambiente di casa o fuori casa. I numerosi livelli di allarme possono essere gestiti anche in autonomia dal caregiver, ma vengono magnificati dal collegamento automatico con qualificata Centrale Operativa 24/7 che gestisce con professionalità e puntualità gli allarmi per immobilità, caduta a terra, sconfinamento da area sicura ed altro. La Soluzione è stata ideata per monitorare in remoto gli anziani che vivono da soli, od affetti da mild cognitive impairment o Demenza di basso grado, o per lavoratori a rischio. Sempre. Dovunque.

Il dispositivo CSP-CARDIO integra tutte le funzioni del modello S; un sensore medicale consente il monitoraggio continuo del ritmo cardiaco, del tasso del respiro e temperatura corporea, con allarmi per valori fuori scala. La Soluzione rileva automaticamente bradicardia, tachicardia, fibrillazione o flutter atriale, blocco AV, bradipnea, tachipnea ed altro. La Centrale Operativa 24/7 gestisce con puntualità e professionalità i pazienti affetti da patologie cardiopolmonari (esiti ischemici, aritmie, BPCO ed altro) come anche i lavoratori a rischio (per esalazioni, cadute da traliccio etc.) che necessitino di supporto. Sempre, dovunque siano.

Il dispositivo medico CSP-PRO YOU, molto robusto, è stato testato a lungo sui Soldati della US ARMY. Autorizzato in classe medicale CE IIa, è ideale per il monitoraggio remoto in tempo reale di più’ parametri vitali.